29 Settembre 2020

SANISOL CG

SANISOL CG è un detergente alcalino clorinato che diluito in acqua alle opportune concentrazioni forma un gel tixotropico fortemente aderente alle superfici anche verticali.
SANISOL CG è particolarmente indicato per i trattamenti quotidiani di pulizia nell'industria alimentare, imbottigliamento e lattiero-casearia.
La particolare conformazione assunta dalle soluzioni di SANISOL CG permette di allungare i tempi di contatto rendendo possibile la penetrazione e disgregazione di sporchi difficili ed ostinati.
SANISOL CG è in grado di rimuovere contaminazioni proteiche e sangue senza particolari interventi manuali.

Per applicazioni su vaste aree è consigliato l'utilizzo di apposti miscelatori/erogatori mentre per intervanti più contenuti le soluzioni possono essere applicate mediante spazzoloni.

SANISOL CG può essere applicato nella forma gel oppure mediante insufflazione d'aria come foamgel, in questo modo è più facile il controllo della dosatura sulle superfici.
Le soluzioni di BIOSAN CLORGEL si risciacquano completamente senza lasciare alcuna traccia, il risciacquo inoltre richiede tempi ridotti, in modo particolare se paragonati ai tradizionali prodotti a schiuma, e minimi quantitativi d'acqua.


form di richiesta informazioni
Utilizza questo form per chiedere informazioni riguardanti questo prodotto. Appena possibile ti invieremo le informazioni richieste.
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
keyboard_arrow_down

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account