25 Settembre 2020
Faq

In alcune camere del nostro albergo ogni tanto si sente un cattivo odore proveniente dagli scarichi del bagno. Come è possibile affrontare questo problema?

22-02-2016 - DOMANDE E RISPOSTE
risposta:
Quello dei cattivi odori provenienti dagli scarichi dei lavandini o dalle pilette delle docce è un problema che si presenta spesso in ambito turistico, sia in alberghi che nei bungalow dei campeggi. Nella maggior parte dei casi, questo antipatico fenomeno, si manifesta maggiormente in presenza di determinate condizioni atmosferiche dove, con l´innalzamento o l´abbassamento della pressione atmosferica, si favoriscono le maleodoranti fuoriuscite direttamente nelle camere.

L´origine di questi odori va ricercata nel deposito dei residui organici all´interno di scarichi, sifoni e pilette. Grassi, pelle desquamata, capelli, cute a lungo andare si aggrappano alle superfici degli scarichi sedimentano e marciscono, rilasciando cattivo odore,

La soluzione a questo problema c´è e si chiama FREEPIPE-TABS.

FREEPIPE-TABS, sono delle pastiglie batterico enzimatiche che, utilizzate con costanza, rimanendo a contatto con l´acqua rilasciano delle speciali culture batteriche arricchite con enzimi liberi che favoriscono e accelerano i processi di degradazione di questi residui organici, origine di cattivi odori.
La forma in pastiglie, essendo gia pre-dosate, permette un rapido e facile utilizzo facilitando le operazioni di questo tipo. Nessun effetto collaterale per l´utilizzatore. Non sono tossiche, non sono pericolose e non corrodono le superfici.

Per qualsiasi ulteriore informazione, sulle dosi e sulle modalità di utilizzo, prendere visione della scheda tecnica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account