30 Settembre 2020

CIERRE M.F.40

ll CIERRE M.F. 40 è una soluzione altamente professionale, facile da usare per riparare in emergenza perdite su tubi. Ogni kit comprende una benda imbevuta di resina idroattivante ( che si attiva e indurisce dopo il contatto con l´acqua) uno stick di mastice bicomponente, facilmente amalgamabile a mano, per la chiusura della fessura e un paio di guanti per un utilizzo sicuro e pulito del kit.
Il CIERRE M.F. 40 può essere utilizzato su molteplici tipi di tubazioni per esempio: PVC, fibra di vetro, acciaio, metallo zincato, rame, ottone, cemento e altri ... Può essere applicato senza problemi anche su tubature di olio. In questo caso prima dell´applicazione assicurarsi di aver pulito bene la zona dove verrà applicato.
Il CIERRE M.F. 40 resiste a temperature fino a 120 °C con picchi anche superiori a 180° per brevi periodi.
Il procedimento per l´installazione è semplice e veloce, sono sufficienti pochi minuti e la tubazione è pronta per l´utilizzo in meno di un ora.
form di richiesta informazioni
Utilizza questo form per chiedere informazioni riguardanti questo prodotto. Appena possibile ti invieremo le informazioni richieste.
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
keyboard_arrow_down

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account