30 Settembre 2020
Faq

Buongiorno, nel nostro campeggio il nostro manutentore ci ha segnalato un problema di ruggine sulle cerniere delle porte e le chiusure delle finestre, dei nostri Bungalow. Questo comporta continui rumori e a volte anche difficoltà di apertura da parte dei clienti. Il nostro manutentore utilizza un normale prodotto sbloccante ma, dopo un iniziale miglioramento, la situazione sembra peggiorare. Alcune delle nostre strutture sono più recenti, altre un po meno ma il problema c'è su tutte.
Suggerimenti?


14-09-2020 - DOMANDE E RISPOSTE
risposta:
Buongiorno e grazie per la sua richiesta. Da quello che vediamo possiamo presupporre che ad un problema di materiali non adatti, si sia aggiunto l'utilizzo di un prodotto non compatibile che ha compromesso il metallo forse perchè contenente un solvente un po troppo aggressivo. Questo può aver intaccato la superficie del metallo portandola ad ossidarsi fino a formare della ruggine che, nel caso della cerniera della porta, cola intaccando anche la parte verniciata.

Come consigliato telefonicamente vi suggeriamo l'utilizzo del nostro SUPERFIVE, prodotto multifunzione che non contiene solventi aggressivi e lubrifica finemente con un'alta capacità di penetrazione e protezione.
Non intacca assolutamente metalli e materiale plastico come guarnizioni, oring, ecc.
Una volta applicato lascia un velo protettivo.

Se la ruggine ha uno spessore considerevole è necessario rimuoverla meccanicamente. Se è superficiale è possibile farlo con l'ausilio del nostro KALK-A.
Per eventualmente bloccare il processo di ossidazione convertendo lo strato di ruggine in un composto solido e inerte è possibile utilizzare il nostro RUST-STOP.

Per eventuali ulteriori informazioni, rimaniamo a disposizione.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account