Mercato Elettronico della P.A. (MePA)

23-12-2013 13:10 -

Con la legge sulla Spending Review LEGGE 7/8/2012, N. 135 all'art. 1, comma 1º, viene definitivamente confermato l'obbligo di acquisto di beni e servizi tramite CONSIP e/o le centrali di committenza regionali nonché la sanzione (in caso di mancato rispetto di tale obbligo) di nullitá di tutti i contratti eventualmente stipulati in violazione degli strumenti d'acquisto messi a disposizione da CONSIP.
Lo strumento di acquisto della Consip è il Mercato Elettronico della P.A. (MePA), dove le Amministrazioni abilitate possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, i beni e servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema.
Accedendo alla Vetrina del Mercato Elettronico o navigando sul catalogo prodotti, le Amministrazioni possono verificare l'offerta di beni e/o servizi e, una volta abilitate, effettuare acquisti online.

INTECH-CR SRL è presente sul MEPA. E' possibile vedere i nostri dettagli attraverso questo link

Il bando al quale siamo attualmente abilitati è il seguente:

- Bando MIS104 - Materiale Igenico Sanitario

A breve ultimeremo l'abilitazione anche per altri bandi.

Vi segnaliamo che stiamo procedendo con l'inserimento dei nostri prodotti all'interno del catalogo. Ci scusiamo per l'eventuale ritardo. Per qualsiasi richiesta potete contattarci all'indirizzo: info@intech@cr.com