COVID 19: Cos'altro aggiungere?

08-03-2020 17:57 -

Di cosa dobbiamo parlare? Cos'altro possiamo aggiungere al fiume di informazioni, spesso anche inesatte e frettolose, che da circa 15 gg ci investe attraverso telegiornali, social, talk show e radio?

Di sicuro non possiamo permetterci di aggiungere niente di scientifico ma possiamo solo divulgare, per quanto riguarda il nostro ambito, le solite e sempre corrette norme di buon senso che valgono sempre, da sempre e che in questo periodo sono tornate sicuramente in primo piano:

La sanificazione delle mani:
E' forse il primo passo e quello più semplice da mettere in pratica ossia mettere a disposizione dei propri clienti, lavoratori, ospiti un prodotto che faciliti il trattamento sanificante delle mani senza la necessità di dover risciacquarle. Questo lo possiamo garantire attraverso l'utilizzo del nostro
GEL CLEANER. L'applicazione può essere effettuata attraverso comodi flaconi da 500 ml con erogatore. Questi flaconi possono essere ricaricati una volta svuotati oppure attraverso colonnine in alluminio con dispenser automatico. Nei bagni potete sostituire il normale sapone per le mani con una versione ad azione sanificante come il nostro SANIWASH.

La sanificazione delle superfici:
Per un azione rapida e di semplice utilizzo potete utilizzare un sanificante per superfici che non necessita risciacquo come il nostro ISOPROCLEAN, a base di acool isopropilico. Disponiible sia nella versione profumata che neutra da scegliere a seconda dell'ambiente e del settore di utilizzo. Chiaramente se ci fosse esigenze di azioni con prodotti specifiche possiamo proporre altre soluzioni con acido paracetico, clorexedina, perossido di idrogeno, glutaraldeide ecc,

La sanificazione ambientale:
Anche in questo caso suggeriamo di mantenere al massimo la funzionalità e la pulizia del vostro impianto di climatizzazione affinché possiate garantire ai vostri clienti, ospiti e lavoratori ambienti piacevoli e salubri.
Scarica la procedura cliccando
qui