30 Settembre 2020
News

Trattamento linee di scarico

28-01-2019 14:44 - Trattamento scarichi
Che si tratti di un impianto residenziale, di un condominio, di un azienda alimentare o di una mensa scolastica, di un hotel a 4 stelle o di una pensione, di un grosso campeggio o un piccolo B&B, di un ristorante o di un centro commerciale oppure di un impianto sportivo non importa. Le linee di scarico devono essere trattate e manutenute al meglio. Non è sufficiente aspettare che capiti qualcosa per chiamare il tecnico idraulico o "salvatore della patria" di turno per sistemare la cosa.
Sistemare cosa poi? Iin questo caso si interviene risolvendo il problema temporaneamente ma lo stesso problema si ripresenterà più avanti.
Sia che parliamo di rallentamenti del refluo o addirittura di occlusioni, di esalazioni maleodoranti o di malfunzionamenti delle fosse a valle del vostro impianto la responsabilità e anche di chi non fa niente e aspetta ...
Nel periodo invernali il refluo carico di residui sia di origine alimentare o organica, subisce dei rallentamenti dovuti alle basse temperature e all'addensamento del refluo stesso. Se non trattato con costanza ci si trova ad affrontare spese improvvise e impreviste che potrebbero essere completamente evitate o comunque limitate se si affrontasse il problema con appositi e specifici "inoculamenti" di prodotti completamente biologici.
Oltre all'aspetto economico si potrebbe andare incontro a spiacevoli inconvenienti di natura olfattiva, che in molte realtà ricettive e turistiche sono molto più frequenti di quanto si possa immaginare.

Restiamo a disposizione per chi volesse ricevere la documentazione inerenti i prodotti destinati sia all'intervento che al trattamento delle linee di scarico o per chi fosse interessato alla distribuzione degli stessi.

P.S: L'immagine pubblicata è solo dimostrativa ed è stata reperita online

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio