25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sanificazione nebulizzata: Quale nebulizzatore scegliere?

06-08-2020 12:51 - News Generiche

Nell'ultimo periodo, per le ormai note motivazioni è aumentata la necessità e quindi la richiesta di eseguire delle operazioni di sanificazione ambientale in molti settori. C'è chi deve prendersi cura del proprio parco auto, chi deve sanificare una stanza di albergo, il bungalow di un campeggio, gli spogliatoi di una palestra o di un centro sportivo, lettini e ombrelloni a bordo piscina, scuole, palestre, uffici e sale riunioni, bar, ristoranti, magazzini ecc. insomma le più svariate tipologie di attività necessitano di questo tipo di attenzione sia per la salvaguardia dei propri clienti ma anche dei propri lavoratori.
Ambienti grandi e ambienti piccoli, grandi o piccole strutture, tutte diverse che per ottimizzare questa operazione richiedono alcuni accorgimenti.

Cosa posso usare per nebulizzare un prodotto sanificante?
Per prima cosa bisogna valutare dove devo applicare il prodotto. Su una struttura esterna come un'altalena, una panchina, una giostra per bambini. In questo caso credo sia sufficiente un nebulizzatore manuale tipo quelli da mettere in spalla con la lancia erogatrice.
Se devo intervenire in un ambiente piccolo come un abitacolo, un camper, una stanza di albergo, un ufficio devo avere un apparecchio comodo da spostare e che abbia una nebulizzazione fine per evitare di bagnare le superfici.
Se la mia applicazione si svolge all'interno di spazi ampi, come palestre, spogliatoi, magazzini allora necessito di un apparecchio che, oltre a garantire una nebulizzazione fine, permetta anche una buona potenza di erogazione e una buona capacità di serbatoio.

Dove posso acquistare questi apparecchi?
Spesso succede che ci si rivolge ad internet, a volte a che su siti non proprio sicuri, rischiando con pagamenti con carte di credito o con macchine che arrivano da chissà dove ( anzi sappiamo benissimo da dove arriva) e chissà quando. E se vi fosse qualche intoppo nel funzionamento, sappiamo dove poterci rivolgere per l'assistenza di questa macchine prese pagando poco e di dubbia provenienza?

Cosa potete consigliare?
Per quanto ci riguarda possiamo proporre due macchinari di sicura affidabilità, con caratteristiche diverse.
Qui di seguito potete trovare dei brevi filmati dimostrativi.

Per qualsiasi ulteriore necessità non esitate a contattarci.
video
Esempio nebulizzatore: Video 1
Esempio nebulizzatore: Video 2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio