RUST-STOP
La ruggine è il risultato dell´ossidazione del ferro. La causa più comune è l´esposizione prolungata agli agenti atmosferici. Tutti i metalli che contengono il ferro, incluso l´acciaio, legano con gli atomi di ossigeno dell´acqua per formare uno strato di ossido di ferro, la ruggine. La ruggine favorisce e rende più rapido il processo di corrosione, quindi è importante intervenire per bloccare tale processo.
RUST-STOP è un innovativo sistema anticorrosivo convertitore di ruggine e primer di ultima generazione, specifico per il trattamento delle superfici arrugginite. La sua formula innovativa utilizza un sistema combinato di acidi inorganici e resine epossi-acrilate StyreneFree. Applicato sulle superfici arrugginite, trasforma gli strati di ruggine in un complesso metallo-organico inerte e stabile, bloccando il processo ossidativo e creando un fondo ancorante di colore bruno molto compatto e resistente, ideale per le successive fasi di verniciatura. Il prodotto polimerizza ed essicca rapidamente. Esente da acidi minerali, metalli pesanti, solventi o composti classificati tossici e nocivi. Resiste ad acqua, vapore, detergenti e salmastro.
Disponiible sia in versione Aerosol che liquida

Utilizza questo form per chiedere informazioni riguardanti questo prodotto. Appena possibile ti invieremo le informazioni richieste.
I campi in grassetto sono obbligatori.