28 Settembre 2020

RUST-STOP

La ruggine è il risultato dell´ossidazione del ferro. La causa più comune è l´esposizione prolungata agli agenti atmosferici. Tutti i metalli che contengono il ferro, incluso l´acciaio, legano con gli atomi di ossigeno dell´acqua per formare uno strato di ossido di ferro, la ruggine. La ruggine favorisce e rende più rapido il processo di corrosione, quindi è importante intervenire per bloccare tale processo.
RUST-STOP è un innovativo sistema anticorrosivo convertitore di ruggine e primer di ultima generazione, specifico per il trattamento delle superfici arrugginite. La sua formula innovativa utilizza un sistema combinato di acidi inorganici e resine epossi-acrilate StyreneFree. Applicato sulle superfici arrugginite, trasforma gli strati di ruggine in un complesso metallo-organico inerte e stabile, bloccando il processo ossidativo e creando un fondo ancorante di colore bruno molto compatto e resistente, ideale per le successive fasi di verniciatura. Il prodotto polimerizza ed essicca rapidamente. Esente da acidi minerali, metalli pesanti, solventi o composti classificati tossici e nocivi. Resiste ad acqua, vapore, detergenti e salmastro.

Disponiible sia in versione Aerosol che liquida
form di richiesta informazioni
Utilizza questo form per chiedere informazioni riguardanti questo prodotto. Appena possibile ti invieremo le informazioni richieste.
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
keyboard_arrow_down

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account