28 Settembre 2020

HYDROSTOP

HYDROSTOP Impregnante invisibile che, penetrando nella struttura dei manufatti, crea sotto la superficie uno strato che impedirà la penetrazione dell'acqua. Il prodotto non altera la traspirabilità del supporto, per cui rimane permeabile all'aria pur non lasciando passare l'acqua allo stato liquido. Visto che l'umidità non può entrare, anche l'intonaco o la vernice restano aderenti alla parete invece di sgretolarsi. HYDROSTOP non altera le tonalità o il colore del sottofondo; crea una barriera nei confronti della "pioggia acida", riduce le efflorescenze e la penetrazione delle soluzioni saline nelle località marine. Le superfici rimangono più pulite dato che la pioggia lava via lo sporco più facilmente di quanto avvenga con le superfici non trattate, che assorbono sia la pioggia che lo sporco. Il trattamento HYDROSTOP, respingendo l'acqua, non permette che questa geli all'interno, sfaldando e sgretolando il materiale. Dopo il trattamento si può tinteggiare o verniciare a piacere, evitando ovviamente le sole vernici a base acquosa. Inoltre additivando le normali vernici a base oleosa con una percentuale del 15% di HYDROSTOP si può verniciare ed impermeabilizzare contemporaneamente. Se ben applicato, la sua durata è praticamente senza limiti, non è soggetto ad usura per sfregamento o calpestio.

HYDROSTOP si può applicare su:

INTONACI, CALCESTRUZZI, LATERIZI, MATTONI, MALTA DI CEMENTO, TEGOLE, PIETRA NATURALE, VASI, TERRACOTTE, FUGHE TRA LE MATTONELLE, GRADINI IN CEMENTO, PANCHINE, PASSAGGI PEDONALI, MONUMENTI.
Documenti allegati
form di richiesta informazioni
Utilizza questo form per chiedere informazioni riguardanti questo prodotto. Appena possibile ti invieremo le informazioni richieste.
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
keyboard_arrow_down

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account