30 Settembre 2020

HYDROSAN

HYDROSAN e’ detergente sanificante ad ampio spettro d’azione. E’ particolarmente indicato per il trattamento acque destinate al contatto umano. Il principio attivo sfruttato è il cloridrato di poliesametilenbiguanide (PHMB), non volatile, non schiumogeno, che non reagisce con materiale organico per sviluppare odori fastidiosi. HYDROSAN non intacca alcun materiale (metalli, gomme e plastiche, pietre e rivestimenti). Per tali ragioni il suo impiego è consigliato nella gestione delle vasche idromassaggio, bagni turchi, vasche per percorso kneipp. Per il controllo della proliferazione microbica e delle alghe delle acque soggette a riciclo HYDROSAN risulta essere la soluzione ideale sia per vasche con impianto di sanificazione automatico ma anche per semplici operazioni manuali di sanificazione delle superfici. HYDROSAN, agisce all’interno delle
condutture dell’impianto Idromassaggio, dell’elettropompa, delle bocchette e di tutti gli elementi bagnati dall’acqua. Usato con regolarità garantisce un azione igienizzante e sanificante, in modo da eliminare il rischio di proliferazione batterica . HYDROSAN non contiene sostanze corrosive, tossiche né alcun tipo di solvente e quindi può essere manipolato con sicurezza.
Documenti allegati
Dimensione: 1,12 MB
form di richiesta informazioni
Utilizza questo form per chiedere informazioni riguardanti questo prodotto. Appena possibile ti invieremo le informazioni richieste.
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
keyboard_arrow_down

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account