29 Settembre 2020

FREEPIPE-E

Il FREEPIPE-E è un degradatore biologico specifico per la metabolizzazione naturale dei residui organici grassi che si accumulano nelle tubazioni, nei scarichi. Queste incrostazioni se non sono rimosse periodicamente diventano ostacolo alla normale attività lavorativa di qualsiasi cucina o laboratorio alimentare e non, oltre ad essere fonte di cattivi odori da risalita. Le speciali colture batteriche non patogene provvedono, in modo naturale, all’eliminazione degli accumuli organici, prevenendo lo sviluppo di cattivi odori. La combinazione dei ceppi batterici non patogeni, permette agli enzimi, amilasi, cellulasi, lipasi, proteasi, xilanasi, di rendere il preparato estremamente attivo all’attacco degradativo di uno sporco complesso costituito da sostanze organiche quali: amidi, zuccheri, proteine, peptoni (denaturate e non) e grassi, depositato in qualsiasi tubatura.

La sua speciale formulazione permette al prodotto utilizzato di agire con una duplice azione:
Azione degradatrice: Degrada e disgrega i residui organici che normalmente si possono trovare negli scarichi, nei pozzetti e nella fossa biologica.
Azione protettiva: Dopo aver degradato i residui organici, l’utilizzo costante del prodotto protegge le tubature e le superfici che ne vengono a contatto limitando così la possibilità di nuovi problemi nel breve e medio periodo

Il FREEPIPE-E, può essere utilizzato manualmente oppure, mediante dosatori automatici (pompe peristaltiche) per garantire la costanza dei dosaggi ottimali.
form di richiesta informazioni
Utilizza questo form per chiedere informazioni riguardanti questo prodotto. Appena possibile ti invieremo le informazioni richieste.
I campi in grassetto sono obbligatori.
 (testo completo) obbligatorio
keyboard_arrow_down

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account